Vette da sogno nelle Dolomiti con una guida alpina
Vivi il paesaggio montano più bello del mondo – in sicurezza con una guida alpina esperta dell’Alto Adige
Le Dolomiti sono una catena montuosa unica: nate come barriere coralline e innalzate a imponenti torri di roccia. Oggi fanno parte del Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO e sono quindi considerate beni inestimabili e insostituibili dell’intera umanità. Muoversi in questo paesaggio naturale è un privilegio speciale per ogni appassionato di montagna. Questo è il valore che trasmettiamo nelle nostre escursioni guidate nelle Dolomiti – insieme al know-how alpinistico.
Le nostre guide alpine certificate in Alto Adige ti accompagnano in sicurezza e con competenza nella tua esperienza nelle Dolomiti – dalla pianificazione personalizzata del tour alla consulenza sull’attrezzatura più adatta.
Tra le vette più conosciute dell’Alto Adige spiccano le Tre Cime di Lavaredo, il Sassolungo, il Gruppo delle Odle e il Catinaccio. Oltre a queste destinazioni famose, ci sono innumerevoli altre cime meravigliose per escursioni guidate nelle Dolomiti, meno note ma spesso autentiche esperienze lontane dai percorsi più battuti.
Che si tratti di un’arrampicata individuale, di una classica salita in vetta o di una traversata di più giorni, troveremo insieme il tour più adatto a te.
Info generali
I più begli itinerari nelle Dolomiti
Date: da aprile a novembre
Partecipanti: max 2
Caratteristiche: in base alle preferenze
Costi: su richiesta
Requisiti: assenza di vertigini, fermezza di piede
Info: Sfida te stesso e vivi esperienze indimenticabili sulla roccia – adrenalina inclusa!















